Spoiler alert: uno sguardo in anteprima a POSYC 5000

_
In arrivo il nuovo panel PC industriale firmato Smitec

Non potevamo aspettare la release ufficiale per presentarvi la new entry nella gamma di panel PC industriali progettati e realizzati da Smitec.

Eccoci quindi ad anticiparvi qualche dettaglio sul nuovo POSYC, che si rinnova nell'estetica e introduce i più recenti feature resi disponibili dalle tecnologie impiegate in ambito consumer.

_

Nuovo POSYC 5000 Smitec: nuovo frame e schermo display fino a 18,5 pollici

In arrivo entro il 2021, POSYC 5000 avrà un frame dal design accattivante e display con touch capacitivo, portando anche in fabbrica l'appeal dei dispositivi mobile. Sarà inoltre disponibile in 3 taglie da 7, 10 e 18,5 pollici – per rispondere alle esigenze di linee produttive sempre più smart.

Grazie agli aspetti in comune con i dispositivi smart e le interfacce di ultima generazione, il nuovo POSYC risulterà di facile utilizzo per l'operatore, confermando l'impegno di Smitec nell'offrire un prodotto tanto performante quanto user-friendly.

Con processori ARM e X86 multi-core, POSYC 5000 sarà in grado di soddisfare le più svariate applicazioni in ambito industriale. La possibilità di remotazione video a 30m renderà il sistema ancora più rugged, con la CPU alloggiata all'interno del quadro elettrico e il solo display esposto all'ambiente di fabbrica.

Anche nella sua nuova versione il panel PC industriale Smitec sarà realizzato in fusione unica di alluminio con grado di protezione IP65, restando un prodotto altamente affidabile e con prestazioni di lunga durata.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di automazione proposte da SMITEC, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

Sales Department
Smitec S.p.A.
info.smitec@smigroup.net