ICOS Smitec: la decelerazione che aumenta l’efficienza

_
Servoazionamenti digitali integrati per applicazioni distribuite

I servoazionamenti ICOS di Smitec sono stati progettati per rispondere all'esigenza di prestazioni elevate garantendo anche notevoli risultati in termini di risparmio energetico. Grazie all'architettura distribuita “DC share” consentono infatti di sfruttare l'energia generata dai motori in fase di decelerazione, condividendola con gli altri dispositivi.

Questi servo motori brushless con drive integrato rappresentano una soluzione salva-spazio, grazie alla decentralizzazione a bordo macchina che consente di ridurre le dimensioni dei quadri elettrici e del relativo condizionamento. Inoltre, utilizzando uno specifico alimentatore, è possibile collegare fino a 32 dispositivi, evitando così costosi cavi schermati.

_

ICOS Smitec è un servo-motore brushless con inverter integrato e completo di azionamento full digital.

Progettati per soddisfare applicazioni impegnative su macchinari moderni, gli Icos Smitec hanno coppia nominale fino a 6Nm e fino a 3000 Rpm di velocità. Ma soprattutto questi servoazionamenti con drive integrato offrono straordinaria flessibilità grazie ad un ricco set di I/O a bordo, al bus di campo real-time e a sofisticati algoritmi di controllo

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di automazione proposte da SMITEC, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

Sales Department
Smitec S.p.A.
info.smitec@smigroup.net