Spoiler alert: uno sguardo in anteprima al nuovo ICOS

_
In arrivo il nuovo servoazionamento digitale firmato Smitec

Non potevamo aspettare la release ufficiale per presentarvi la new entry nella gamma di servoazionamenti digitali integrati progettati e realizzati da Smitec.

Eccoci quindi ad anticiparvi qualche dettaglio sul nuovo ICOS, che amplia il range esistente per proporre soluzioni ancor più personalizzate e orientate al risparmio energetico.

_

Il nuovo Icos con coppia 0,5Nm è la soluzione ideale per soddisfare applicazioni più semplici: economico, salva-spazio, ecosostenibile, compatibile con le precedenti versioni.
 

In arrivo entro il 2022, il nuovo ICOS si presenterà con un design adeguato alle dimensioni ridotte del motore, rappresentando a tutti gli effetti una soluzione più conveniente non solo in termini economici, ma anche di gestione dello spazio e di risparmio energetico.

 

La nuova serie di ICOS Smitec monterà un motore da 0,5Nm per realizzare applicazioni più semplici rispetto agli azionamenti di taglia più grande. Resteranno disponibili – per applicazioni più impegnative – gli attuali modelli con coppia 4-6-8Nm, mentre è in fase di sviluppo un modello con coppia da 2,4Nm.
 

Anche nella sua nuova versione ICOS Smitec comunicherà tramite bus di campo real-time e sarà disponibile con interfaccia FLXIO™ e relativo gateway Sercos III™, Ethercat e Modubus TCP, così da integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti.

_

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di automazione proposte da SMITEC, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

Sales Department
Smitec S.p.A.
info.smitec@smigroup.net