Sistemi di Automazione connessi al futuro con OPC UA

_
Macchine sempre più connesse ed in grado di scambiare dati in modo standard ed universale sono già una realtà secondo la nostra vision.

Le soluzioni Smitec di automazione e meccatronica nascono infatti per rispondere alle esigenze del futuro. A partire dalla possibilità di comunicare i propri dati di funzionamento e di produzione su Ethernet con protocollo OPC UA secondo lo standard OMAC packtags. Ovvero la modalità di comunicazione Industry 4.0 per eccellenza.

_
_

Così ogni impianto dotato di automazione Smitec sarà connesso al futuro poichè al passo con l'evoluzione delle tecnologie IIoT. Con un proprio server OPC UA potrà comunicare a qualsiasi altro sistema o programma IT diverse informazioni. Come lo stato di funzionamento della macchina, la sua velocità di produzione, il formato utilizzato, i contatori di produzione e gli allarmi che hanno determinato lo stop della produzione.

_

Sistemi di automazione

 

Soluzione per l'automazione di applicazioni avanzate

 

_

Realtime SW Control

 

Diagos - IEC61131-3

SoftPLC per sistemi Smitec

 

_

SCADA

 

Scada/HMI aperto, flessibile, semplice e potente

 

_

Supervisori

 

SWM

Supervision and Automation Solutions

 

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di automazione proposte da SMITEC, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale.

Sales Department
Smitec S.p.A.
info.smitec@smigroup.net